Agenzia pubblicitaria premiata OpenArtAward 2015, categoria Social Media Marketing

La nostra agenzia, o meglio l’agenzia pubblicitaria Emagraphic & Partners, è riuscita ad emergere in un contest nazionale che vedeva competere oltre 150 lavori a cura di circa 70 aziende, sia italiane che straniere.

OPENART, istituto che da oltre 15 anni svolge corsi di comunicazione visiva e grafica pubblicitaria, organizza “OPENARTAWARD – PREMIO ALLA PUBBLICITA“, concorso internazionale riservato alle aziende che operano nel settore della comunicazione e del marketing.

La premiazione, patrocinata dalla Commissione Europea, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e insignita dalla medaglia del Presidente della Repubblica, si è svolta Pan ( Palazzo delle Arti Napoli).

“Dimmi che segno sei, ti dirò che pizza scegliere!”, così recita lo slogan della campagna di social media marketing vincitrice del secondo posto nell’OPENARTAWARD. Non solo il pianeta, non solo il colore, ma anche il “gusto” è scritto nelle stelle! Un simpatico oroscopo,  che associa con grafiche accattivanti ad ogni segno zodiacale una pizza.

Cerchiamo di essere sempre attenti all’evoluzione della società, a come gli utenti si relazionano con le imprese e tra di loro. I social non sono più un fenomeno appannaggio dei millennials, ma una parte ormai imprescindibile della vita delle persone di tutte le età. Ecco perché puntiamo molto su questo servizio, che ormai insieme alla grafica rappresenta il core business della nostra impresa”.

Dodici grafiche per dodici segni zodiacali