Emagraphic & Partners e la sfida per il 2018

Emagraphic & Partners è la storia di 3 giovani che a fine 2014 uniscono le loro esperienze e i loro percorsi per fondare l’agenzia.

Angelo, socio unico della vecchia Emagraphic, è il creativo, quello delle intuizioni, collaboratore all’Università ora Luigi Vanvitelli, il designer con 3 lustri di attività a cui manca la parte organizzativa e commerciale.

Andrea è il nerd che sovverte le regole perché è anche un bel ragazzo: all’epoca della fondazione è laureando in Economia. I codici, il web e i numeri sono il suo pane quotidiano. La parte razionale e contabile ha il maglioncino arancione. 

Antonio viene da un’altra agenzia da cui si è licenziato: troppo ambizioso per non avere una sua creatura. Lavoratore instancabile, stacanovista della comunicazione, è l’anima commerciale e tra i primi in assoluto in Campania a offrire il servizio di Social Media Marketing quando era nella vecchia agenzia.

Il 2015 e il 2016 sono anni di rodaggio, in cui si gettano le basi di quel che sarà, mentre il mercato Digital cambia praticamente ogni giorno.

Il 2017 quello in cui Emagraphic & Partners si afferma, definitivamente, tra le Agenzie più riconosciute in assoluto sul territorio. L’anno in cui viene scelta da alcune delle più grandi PMI della Campania e confermata da chi ci aveva puntato ancor prima dei riconoscimenti. Il 2017 è infatti anche l’anno di un secondo posto ad una premiazione nazionale nella categoria Social Media Marketing, secondi solo a Bauli Spa con la Campagna per il Tartufone Motta.

Il 2018 potrebbe essere quello della consacrazione.
Il 2018 come l’anno del posizionamento.
Il 2018 come l’anno dei grandi progetti.

I 3 giovani nel frattempo sono diventati uomini e hanno definito il loro mercato.

Il resto lo vedremo strada facendo.

Qualcuno dice che anche i sogni diventano più grandi col tempo.

2018-01-03T17:09:31+00:00