Siamo entusiasti di darvi una notizia sorprendente che ci riempie di gioia! È con grande orgoglio che annunciamo il nostro recente trionfo all’Openart Award 2023!
Riparte, dopo una interruzione forzata (causata anche dall’allarme Covid), OPENARTAWARD, il premio alla pubblicità che nelle ultime edizioni è risultato essere il più “partecipato” del settore in Italia. L’OpenartAward 2023 è il Premio alla Pubblicità e un concorso internazionale riservato alle aziende nazionali ed europee, che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing.
Tutti i membri dell’agenzia sono stati pieni di gioia quando hanno saputo di essere stati premiati durante l’eccezionale serata tenutasi venerdì 9 giugno al prestigioso Palazzo Grenoble, sede dell’Ambasciata di Francia a Napoli. Quella serata è stata un’autentica esplosione di creatività e festeggiamenti.
Dopo aver assistito a momenti di pura emozione, abbiamo alzato i nostri bicchieri e brindato, riconoscendo i nostri clienti, il nostro fantastico team e le loro menti creative! (E nella foto, puoi vederci insieme al simpaticissimo proprietario del locale in cui abbiamo festeggiato, immortalizzando un momento di pura gioia).
Parlando del nostro team, non possiamo fare altro che elogiare la loro incredibile dedizione e passione. Senza di loro, tutto questo successo non sarebbe stato possibile. Sono dei veri e propri eroi e meritano ogni singolo riconoscimento che riceviamo. Quindi, a loro va un fragoroso applauso per loro!
Ma non possiamo dimenticare un altro elemento fondamentale per il nostro cammino di successo: voi, gli imprenditori che continuano a sceglierci come partner per realizzare progetti straordinari! Siamo grati per la vostra fiducia e collaborazione.
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social, come TikTok, Instagram e Facebook, per rimanere sempre aggiornati sulle nostre ultime attività. Abbiamo tante sorprese in serbo per voi e non vediamo l’ora di condividere ancora di più con voi!
Infine, vorremmo inviarvi un caloroso abbraccio virtuale, cari lettori.
Con affetto,
Angelo & Andrea