About Us

Emagraphic & Partners è la storia di 2 giovani che nel 2006 uniscono le loro esperienze e i loro percorsi per fondare l’agenzia.

LA FUSIONE

Angelo è il creativo, quello delle intuizioni, collaboratore all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, il designer con 3 lustri di attività e anima commerciale dell’agenzia.

Andrea è il nerd che sovverte le regole perché è anche un bel ragazzo: laureando in Economia e Marketing. I codici, il web e i numeri sono il suo pane quotidiano. È la parte razionale, contabile e organizzativa dell’azienda.

I primi anni sono di rodaggio, in cui si gettano le basi di quel che sarà, mentre il mercato cambia praticamente ogni giorno.

Il 2014, dopo circa 10 anni di attività Emagraphic & Partners si afferma, definitivamente, tra le Agenzie più riconosciute in assoluto sul territorio. L’anno in cui viene scelta da alcune delle più grandi PMI della Campania e confermata da chi ci aveva puntato ancor prima dei riconoscimenti.

LA CONSACRAZIONE

Il 2017 è l’anno di una premiazione nazionale nella categoria Social Media Marketing, secondi solo a Bauli Spa con la Campagna per il Tartufone Motta. Seguiranno altre premiazioni negli anni successivi.

Il 2018 e il 2019 sono gli anni della consacrazione e del posizionamento sul mercato. Su alcuni servizi in particolare come le startup (nome, logo e immagine coordinata), i company profile e la comunicazione social Emagraphic & Partners è diventata l’azienda di riferimento.

Nel 2020 inventano il primo Company Profile Digitale della storia: la PAM. Presentazione Aziendale Mobile, un company profile digitale da inviare via Whatsapp per presentare la propria azienda in maniera veloce (clicca qui per saperne di più).

Oggi è l’Agenzia più corteggiata dai Professionisti e PMI del territorio.

Logo e immagine coordinata per Studio Odontoiatrico2021-03-04T18:03:57+01:00
Sito web per Osteopatia Carlo Conte2021-03-04T17:53:00+01:00
Packaging Panettone2020-12-10T18:36:11+01:00

Affida la tua attività alla nostra agenzia pubblicitaria

richiedi preventivo